Semplifica la gestione dei prodotti finanziari
Appositamente pensato per i mediatori creditizi, le banche e le società finanziarie, t.Agency è un CRM web per la gestione delle pratiche di mutuo, finanziamenti, cessione del quinto, leasing, assicurazioni. Abbiamo dimenticato qualcosa? Nessun problema, t.Agency è una piattaforma completamente personalizzabile.
Anagrafica
t.Agency è un sistema che ruota attorno ad un elemento centrale: l’anagrafica dei clienti. Ogni singola operazione è infatti riferita ad un soggetto precedentemente registrato, approvato dal back office per poi essere facilmente identificato dal software. Perché un’anagrafica completa e ordinata del tuo portafoglio clienti consente di organizzare al meglio le tue attività.
Modulo amministrazione
Ogni pratica è composta da diversi attori: il consulente determina la rete vendita collegata alla pratica, mentre il prodotto, individuato dall’incrocio tra spread e durata, determina il piano provvigionale. A fine processo, nel momento dell’erogazione, sia la pratica che il piano provvigionale vengono consolidati. Il modulo amministrazione consente quindi di gestire in autonomia la configurazione dei prodotti, i piani provvigionali pay-in e pay-out e lo scadenzario per avere un controllo costante sulle spese..
Gestione della rete vendita
Con t.Agency puoi gestire più reti vendita, ognuna con la propria gerarchia fino a 5 livelli e monitorare ogni fase delle trattative commerciali in corso. Tramite la funzione di geolocalizzazione, puoi organizzare i tuoi contatti e assegnare i potenziali clienti agli agenti di zona, in base al loro carico di lavoro. t.Agency è lo strumento adatto per ottimizzare le attività promozionali e operare in maniera più capillare nel territorio tenendo traccia del flusso di lavoro, delle attività da svolgere, di quelle già svolte e dei risultati raggiunti.
Gestione multi-prodotto e multi-fornitore
Tanti fornitori da gestire e un numero ancora maggiore di prodotti? t.Agency è un CRM pensato appositamente per questa necessità. Permette di lavorare su un insieme di prodotti diversi, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri criteri di gestione. Ma non solo. È anche multi-fornitore: ti consente di gestire con un unico strumento vari fornitori e tutti i prodotti che offrono.
Profilazione per funzione
Per accedere al sistema, l’utente specifica la funzione con la quale intende operare scegliendo tra funzioni interne, destinate al back office, e funzioni esterne, per il front office e la rete vendita. Selezionando la funzione con la quale si vuole operare, il sistema determina le informazioni a cui è possibile avere accesso e le attività che possono essere svolte.
Modularità
t.Agency è un sistema versatile e adattabile ad ogni esigenza: oltre al modulo base è possibile aggiungere altri moduli applicativi per soddisfare tutte le necessità di gestione. Ogni aggiunta consente di ereditare il patrimonio di informazioni acquisite fino a quel momento e i vari moduli sono perfettamente integrabili fra loro e con le funzionalità della piattaforma.
Workflow delle pratiche
Per ogni tipologia di prodotto sono stati configurati degli step di lavoro consequenziali: un controllo a livello di codice consente di evitare errori nella compilazione della pratica del prodotto in questione. Un sistema di e-mail automatiche e la possibilità di utilizzare la firma digitale e la fatturazione elettronica rappresentano il valore aggiunto di t.Agency nella relazione tra gli attori.